mappa di comunità biella

Sostienici

Associazioni, fondazioni, altri enti

Le associazioni possono diventare soci dell’Osservatorio inviando una manifestazione di interesse al Consiglio Direttivo e versando la quota di adesione annuale di 50 euro. Nella richiesta va specificata la natura giuridica dell’associazione (odv, aps o altro tipo di ETS) e le motivazioni per le quali si vuole aderire all’Osservatorio. Possono diventare soci anche le fondazioni, gli enti pubblici non economici (per esempio gli Ordini professionali) e soggetti pubblici impegnati nella ricerca e nella formazione.

Persone

Anche singole persone possono diventare soci dell’Osservatorio. Gli interessati devono inviare una manifestazione di interesse al Consiglio Direttivo e versare la quota di adesione annuale di 25 euro. Nella richiesta va specificata la motivazione per la quale si vuole aderire all’Osservatorio.

Il pagamento delle quote associative avviene tramite bonifico bancario sul conto dell’Osservatorio del Biellese Beni Culturali e Paesaggio, specificando la causale “Quota associativa anno XX“. Il conto è domiciliato su Banca Sella, l’IBAN è IT26B0326822300053893309050 Il rinnovo della quota associativa va fatto entro il 31 gennaio di ogni anno.

Firma per il 5xMille

Puoi sostenere l’Osservatorio firmando per la destinazione del 5xMille quando fai la dichiarazione dei redditi.

  1. Compila il modulo 730, la CU (Certificazione Unica) oppure il Modello Unico
  2. Firma nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…”
  3. Indica il codice fiscale 810 6869 0023

Form per la domanda di adesione

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: