mappa di comunità biella

Sostienici

Associazioni, fondazioni, altri enti

Le associazioni possono diventare soci dell’Osservatorio inviando una manifestazione di interesse al Consiglio Direttivo e versando la quota di adesione annuale di 50 euro. Nella richiesta va specificata la natura giuridica dell’associazione (odv, aps o altro tipo di ETS) e le motivazioni per le quali si vuole aderire all’Osservatorio. Possono diventare soci anche le fondazioni, gli enti pubblici non economici (per esempio gli Ordini professionali) e soggetti pubblici impegnati nella ricerca e nella formazione.

Persone

Anche singole persone possono diventare soci dell’Osservatorio. Gli interessati devono inviare una manifestazione di interesse al Consiglio Direttivo e versare la quota di adesione annuale di 25 euro. Nella richiesta va specificata la motivazione per la quale si vuole aderire all’Osservatorio.

Il pagamento delle quote associative avviene tramite bonifico bancario sul conto dell’Osservatorio del Biellese Beni Culturali e Paesaggio, specificando la causale “Quota associativa anno XX“. Il conto è domiciliato su Banca Sella, l’IBAN è IT26B0326822300053893309050 Il rinnovo della quota associativa va fatto entro il 31 gennaio di ogni anno.

Devolvi il tuo 5xMille all’Osservatorio

Per chi vuole contribuire alla nostra attività col 5xMille il codice fiscale è 81068690023 Possono partecipare anche coloro che non fanno la dichiarazione dei redditi, utilizzando l’apposita scheda allegata allo schema di Certificazione Unica (CU) o al Modello REDDITI Persone Fisiche.

Form per la domanda di adesione

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: